Unieuro, la nota catena di elettronica italiana, mette in vendita il nuovo Microsoft Lumia 640 XL 3G a partire dal 25 marzo, ad un prezzo di 199 Euro.

Lumia 640 XL, il nuovo phablet di fascia media presentato al MWC 2015, si presta ad entrare nella sempre più vicina fase della commercializzazione che prenderà il via entro fine marzo. A conferma di ciò arriva l’inserimento del terminale nel catalogo online di Unieuro che lo propone in anteprima , al prezzo di 199 Euro, comunicando come data di spedizione il 25 marzo prossimo per i primi ordini.

Lo smartphone è disponibile in quattro colorazioni: bianco, nero, blu e arancione. La vendita si riferisce, ad un modello con Garanzia Italia e confermando i prezzi annunciati in fase di presentazione . A scanso di equivovi, teniamo a precisare che il modello commercializzato da Unieuro è quello sprovvisto di LTE ma “solo” di connettività 3G; il modello LTE costerà all’incirca 249-259 Euro. Per quanto concerne la vendita di Lumia 640, arriverà nei primi giorni di aprile.

Per vedere l’offerta di Unieuro Online clicca qui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBattlefield Hardline meglio su XboxOne o su Playstation 4?
Prossimo articoloApple rimuove applicazioni antivirus dal suo Store, vediamo perchè!