Microsoft Lumia 640 e Lumia 640 XL sono stati presentati da poco da Microsoft in occasione dell’MWC 2015 ma in rete cominciano già ad essere disponibili in preordine.

Lumia 640 e 640 XL sono i nuovi terminali made in Microsoft presentati al MWC 2015, che ampliano l’offerta di smartphone Windows Phone proposti a prezzi accessibili. A due giorni dalla presentazione , questi smartphone appaiono negli store online con le prime offerte, confermando i prezzi annunciati. Nello specifico, Lumia 640 e 640 XL sono in pre-ordine presso Amazon Germania e Spagna che comunica i prezzi, senza aggiungere ulteriori dettagli sulla data di effettiva disponibilità.

Lumia 640, il modello con display da 5″, viene proposto nella variante 3G da Amazon Spagna a 169 euro, mentre con Amazon Germania la cifra è ridotta a 159 euro. La versione dotata di connettività LTE, invece, è commercializzata a 189 euro e 179 euro, sempre con Amazon Germania e Spagna. Per quanto riguarda la versione XL del Lumia 640, il prezzo è pari a 229 euro su Amazon Spagna e 219 euro su Amazon Germania.

I prezzi ovviamente sono tasse e sovvenzioni incluse e quindi permettono di avere un’idea del costo generale dei due nuovi smartphone. Le cifre previste per il mercato italiano dovrebbero coincidere con quelli ufficiali e con quelli che verranno applicati in Italia ma comunque attendiamo maggiori informazioni a riguardo.