Microsoft rilascia un nuovo aggiornamento per il Lumia 535 per risolvere definitivamente i problemi del touchscreen.

Da poco è disponibile su Navifirm, noto programma che racchiude tutti i firmware degli smartphone Lumia compresi i vari brandizzati, il nuovo firmware 15114 per il Lumia 535 (nello specifico per la versione Dual SIM). Come successo per gli altri fix per questo device, la versione del sistema operativo rimane la stessa quindi non vi è l’aggiornamento alla versione GDR2 preinstallata in 640 e 640 XL.

 

Non c’è nulla di ufficiale circa le novità introdotte dal nuovo firmware, che arriva dopo il precedente 15053 ma dovrebbe essere un altro fix al touch. Attualmente non si hanno ancora notizie sulla distribuzione via OTA e per la variante a singola SIM di questo device.

[

Per quanto vari utenti hanno riscontrato le migliorie in seguito ai vari aggiornamenti fino alla risoluzione del problema, questo aggiornamento dovrebbe migliorare ancora di più le performance del device, sperando nella completa risoluzione del problema.

CONDIVIDI
Articolo precedenteXbox One, disponibile l’aggiornamento di Aprile con tante novità
Prossimo articoloCome trasformare un Galaxy S3 in Note 4 con Android 4.4 KitKat! (Download)
  • Xfce

    L’aggiornamento è già disponibile in diversi paesi europei via ota anche per il single sim, ho controllato il sito di supporto tedesco perché in Germania è già uscito ma non c’è il nuovo firmware in descrizione ne changelog per capire che aggiornamento sia