E’ stato uno dei terminali più discusso in questo 2014, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del tanto atteso Lumia 535 che è stato ufficialmente inserito in queste ultime ore nel catalogo di Amazon Germania.

Lumia 535

Il Lumia 535 si può ufficialmente ordinare su Amazon Germania

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, siamo davanti ad un nuovo smartphone sviluppato interamente dalla casa produttrice Microsoft che risulta essere equipaggiato della piattaforma Windows Phone, presentato ai tantissimi di Redmond durante l’11 Novembre. Entrando più nel dettaglio, il dispositivo è già possibile prenotarlo, al momento, facendo affidamento a due offerte da non sottovalutare, una che viene proposta da Amazon Germania (Notebook.de) che rilascia il Lumia 535 ad un prezzo di 139 euro con consegna prevista per il 4 Dicembre mentre la seconda offerta è di Amazon Germania, che vende tutto a 119 euro.

Il Lumia 535 si può prenotare in Germania ad un prezzo estremamente concorrenziale

Al momento di questo Lumia 535 per il nostro Paese non  sappiamo ancora niente, per questo non ci resta altro che attendere notizie ufficiali dalla stessa Microsoft. Vi piacerebbe avere tra le mani un dispositivo estremamente low-cost come il Lumia 535?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteI 10 Migliori Smartphone 2014 (Novembre)
Prossimo articoloFifa 15 vs Pes 2015, quale sarà il re di quest’anno?