Samsung Galaxy Note 8 in nuovi render che lo mostrano in tutta la sua gloria
Samsung Galaxy Note 8

Ennesima immagine rappresenta Galaxy Note 8 nella sua possibile configurazione finale, gli utenti saranno delusi dal vedere il pannello posteriore.

Da alcune ore, poco dopo la dichiarazione della data ufficiale del prossimo Samsung Unpacked che vede protagonista il Galaxy Note 8, circola in rete una nuova immagine che lo mostra da ogni prospettiva.

Nonostante si tratti di un phablet stupendo per molti, che presenta caratteristiche al top, grandi funzionalità ed il miglior design attualmente in circolazione, nessuno può fare a meno di notare la poco gradevole combinazione di sensori sul pannello posteriore.

Al lancio di Galaxy S8 ed S8+ l’azienda sudcoreana ha ricevuto non poche critiche per il posizionamento controproducente del sensore di impronte digitali, nonostante il design futuristico dei top di gamma. Il fingerprint, specialmente sulla versione Plus, risulta davvero difficile da raggiungere ed è anche inevitabile andare a sporcare il vetro che protegge la fotocamera posteriore. Questo disagio viene leggermente meno sul fratello minore, ma resta comunque qualcosa di non giustificabile.

Come vedrete dall’immagine di Galaxy Note 8 trapelata in rete, sul lato estetico le cose sembrano ulteriormente peggiorate. Infatti, sul pannello posteriore adesso si aggiunge la configurazione con doppia fotocamera, che rende l’insieme di sensori presenti ancora più anti estetici.

Non ci resta che attendere la data del 23 agosto per toglierci ogni dubbio, sperando che l’azienda sudcoreana riesca ancora una volta a stupire tutti con una grande sorpresa dell’ultimo minuto.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteCrash Bandicoot N Sane Trilogy, disponibile l’impossibile livello Stormy Ascent
Prossimo articoloGeneral Mobile GM6 – recensione dello Smartphone Android One