L’ultimo aggiornamento YouTube per iOS porta il supporto ad iMessage

L’ultimo aggiornamento YouTube per iOS porta il supporto ad iMessage

Google ha appena rilasciato una nuova versione di YouTube sull’App Store di Apple per la sua applicazione iOS. L’applicazione aggiornata aggiunge un paio di nuove funzionalità che alcuni sicuramente troveranno utili.

Grazie all’arrivo di questo ultimo update, da adesso l’applicazione YouTube per iOS dispone finalmente del supporto ad iMessage: ora gli utenti sono in grado di condividere i video più velocemente e facilmente che mai. Inoltre, tutti i filmati che si ricevono nella chat iMessage possono essere visualizzati direttamente all’interno dell’applicazione di Google, senza necessità di uscire dalla piattaforma video per leggere le conversazioni.

Condividere i video su iMessage è molto facile, basta toccare il pulsante “Condividi” e scegliere l’opzione corrispondente per inviare il link YouTube nella nota applicazione di chat. Inoltre, Google ha implementato una nuova gesture che permetterà agli utenti di YouTube sui dispositivi iOS di rimuovere, scorrendo a sinistra o a destra, i video dalle playlist che hanno creato.

Queste sono tutte le modifiche incluse nell’ultimo aggiornamento, quindi assicuratevi di sincronizzarvi con YouTube versione numero 12.38 e potrete beneficiare di ciò che le suddette modifiche hanno da offrire in termini di funzionalità.

Di seguito il changelog ufficiale presente sull’App Store:

Novità nella versione 12.38

• Assistenza iMessage aggiunta
• Fai scorrere per rimuovere i video dalle playlist che hai creato