Luke Cage stagione 2, le foto dal set

Luke Cage stagione 2, le foto dal set

Su Netflix ci sono tantissime serie tv Marvel di grande successo, tra queste non possiamo non menzionare Luke Cage. Si tratta di una serie televisiva statunitense sviluppata da Cheo Hodari appositamente per Netflix. È naturalmente incentrata su quella che è la vita del famoso personaggio dei fumetti, il cui vero nome è Carl Lucas.

All’interno della serie tv il protagonista è Mike Colter, che va ad impersonificare in maniera brillante Cage. Attualmente è disponibile in streaming soltanto la prima stagione. La nuova stagione è in via di sviluppo ed oggi abbiamo la possibilità di regalarvi qualche scatto inedito direttamente dal set.

Luke Cage 2: le foto dal set

La nuova stagione arriverà in prima assoluta su Netflix il prossimo 22 giugno 2018. I fan del fumetto non dovranno quindi attendere molto prima di poter rivedere il loro amato supereroe sul piccolo (grande) schermo. Confermati ufficialmente nel cast di Luke Cage 2 gli attori protagonisti Mike Colter, Simone Missick, Alfre Woodard, Theo Rossi, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis e Rosario Dawson.

La nuova stagione riprenderà dopo che il nostro amato Cage ha cancellato il suo nome. È letteralmente diventato una celebrità per le strade di Harlem e si è costruito una certa reputazione. A questo punto dovrà quindi affrontare un nuovo nemico e sarà costretto a combattere di nuovo non sempre in maniera pulita. Qualora vogliate vedere la prima stagione vi ricordiamo che è disponibile direttamente qui.