Luke Cage: rilasciato il trailer ufficiale e la data di uscita della stagione 2

La seconda stagione di Luke Cage, la serie della Marvel sull’uomo dalla pelle d’acciaio, tornerà su Netflix il 22 giugno. Insieme alla data di uscita, la piattaforma streaming ha rilasciato anche un breve teaser trailer in italiano, disponibile in apertura.

Luke Cage: trama e cast

luke cage
luke cage

Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Nella nuova stagione ritorneranno Rosario Dawson (Claire Temple), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades Alvarez) e Alfre Woodard (Mariah Dillard). I nuovi membri del cast sono Gabrielle Dennis (Tilda Johnson/Nightshade), Mustafa Shakir (John McIver/Bushmaster), Thomas Q. Jones e Reg E. Cathey.

Giovedì 8 marzo invece debutterà la seconda stagione della super eroina Jessica Jones, interpretata da Kristen Ritter. I 13 nuovi episodi saranno disponibili sempre sulla piattaforma streaming. Quest’anno è anche attesa la terza stagione di Daredevil, il diavolo rosso di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, mentre The Punisher e Iron Fist arriveranno probabilmente nel 2019.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: