Luke Cage: ecco il secondo trailer della stagione 2

Luke Cage: ecco il secondo trailer della stagione 2

La prossima settimana debutterà sul catalogo italiano di Netflix la seconda stagione di Luke Cage, l’eroe di Harlem dalla pelle indistruttibile, il quale ruolo è ricoperto dall’attore Mike Colter. A sorpresa, il colosso dello streaming ha rilasciato un secondo trailer ufficiale, che stavolta ha come protagonista l’acerrima nemica del supereroe della Marvel, ovvero Mariah Dillard (Alfre Woodard). Il video mostra anche più dettagliatamente i pericoli che Luke dovrà affrontare e approfondisce chi sia il nemico che dovrà combattere per salvare la sua amata città e tutti i suoi abitanti.

Nella seconda stagione, il mondo creato dalla regina di Harlem è in serio pericolo. Mariah nasconde un passato oscuro, che ovviamente è tornato inesorabilmente a perseguitarla. Luke si troverà così costretto a doverla proteggerla nel momento in cui tra le strade di Harlem farà il suo ingresso un nuovo super villain, ovvero Bushmaster (Mustafa Shakir), un boss del crimine dotato di una forza sovraumana e dalla pelle indistruttibile, insomma gli stessi poteri di cui è dotato il nostro eroe.

Nei nuovi episodi ritorneranno anche Simone Missick, Rosario Dawson, Alfre Woodard, Danny Johnson e Theo Rossi. Tra le new entry troviamo Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis, Reg E.Cathey, Annabella Sciorra e Antonique Smith. Come guest star ci saranno Finn Jones (Iron Fist) e Jessica Henwick (Colleen Wing). L’appuntamento è per il prossimo 22 giugno, rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.