Love You To Bits, nuovo punta e clicca per iOS e Android

Love You To Bits, nuovo punta e clicca per iOS e Android

Disponibile per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android il nuovo Love You to Bits , un’avventura grafica punta e clicca sviluppata da Alike Studio.

Protagonista del videogame l’adorabile e goffo esploratore Kosmo, il quale sarà impegnato nella ricerca della fidanzata androide Nova, misteriosamente scomparsa in un incidente: “Esplora pianeti enigmatici colmi di puzzles da risolvere! Conosci un mucchio di creature ed alieni di tutto l’ universo”, si legge nella descrizione presente sullo store ufficiale.

Come accennato poco fa, Love You to Bits è disponibile sul Play Store di Google a 4,29 euro questo link e sull’iTunes App Store di Apple a 4,49 euro per gli utenti iOS, al seguente link. Per entrambe le versioni non sono previsti acquisti in-app.

Di seguito riportiamo la trama del videogame presente sul Play Store di Google:

“Love you to bits” è un’ avventura point & click di fantascienza spaziale: matta ed adorabile, puramente visuale e piena di puzzles.

Segui i passi di Kosmo, un esploratore spaziale principiante e maldestro che cerca Nova, la sua fidanzata robot che è sparita. Dopo un fatale incidente,infatti, tutti i componenti di Nova sono ora sparsi per l’universo. Kosmo farà di tutto per recuperare tutte le parti di Nova, per poterla ricostruire e continuare, così, la loro relazione.

Esplora pianeti enigmatici popolati da alieni assurdi, allucinanti puzzles spazio-temporali e ricordi nascosti da ritrovare. Man mano che supererai nuovi livelli, scoprirai la commovente ed emozionante storia d’ amore di Kosmo e Nova!”.