Love Sick: trailer ufficiale della terza stagione

Netflix, sul suo canale ufficiale di Youtube, ha pubblicato il primo trailer ufficiale della terza stagione della sitcom brittanica Love Sick. Insieme al video è stata annunciata anche la data ufficiale di uscita dello show, che arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo 1 Gennaio. La stagione sarà composta da 8 nuovi episodi della durata di circa 30 minuti l’una.

Netflix Love Sick: trama e cast

Love Sick racconta la storia di Dylan Witter (Johnny Flynn), un ragazzo a cui viene diagnosticata una malattia sessuale, ovvero la clamidia. Si ritrova costretto, suo malgrado, a informare tutte le sue ex fidanzate della malattia. Dylan ha due migliori amici, Eve (Antonia Thomas) e Luke (Daniel Ings). Evie è da sempre innamorata di Dylan ma non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi, tuttavia adesso è impegnata con un altro uomo che sta addirittura per sposare. Ogni episodio dello show ha il titolo di una delle ex di Dylan e racconta la sua storia d’amore o anche di una notte con ognuna di loro. Nella terza stagione, Evie dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Dylan mentre la relazione di quest’ultimo con la nuova ragazza Abigail diventa sempre più seria.

La serie è stata creata e prodotta da Tom Edge mentre i produttori esecutivi sono Charlie LeechMurray Ferguson, Andy Baker e Ed Macdonald. I protagonisti sono Johnny Flynn, Antonia Thomas, Daniel Ings, Joshua McGuire, Hannah Britland e Richard Thomson.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: