Love: la terza stagione sarà l’ultima, disponibile a Marzo su Netflix

La terza stagione della serie televisiva originale Love, creata da Judd Apatow, Paul Rust e Leslie Arfin sarà l’ultima. A darne la notizia ufficiale è il colosso dello streaming on-line Netflix, che ne ha rilasciato anche la data di uscita. “Sono davvero entusiasta della terza stagione di Love. Credo sia la nostra stagione più dolce e divertente, e che concluda la nostra storia in modo bellissimo”  ha dichiarato il co-ideatore dello show Judd Apatow durante un’intervista. I dieci episodi saranno disponibili online sulla piattaforma il 9 Marzo dell’anno prossimo.

Netflix Love: la terza stagione sarà conclusiva

Il vicepresidente delle serie originali Netflix ha commentato la fine dello show:
“Per quanto riguarda Love, non avremmo potuto sperare in una compagnia migliore degli incomparabili Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Leslie Arfin e il resto del fantastico cast e della troupe che hanno dato vita a questa specialissima serie. Nel corso di tre stagioni, gli spettatori di tutto il mondo hanno riso, sofferto e pianto con Mickey e Gus, e siamo entusiasti di condividere questo viaggio conclusivo con i loro fan”.

Le ragioni della cancellazione della serie non sono state rivelate, ma qualche mese fa Netflix aveva pubblicato una classifica delle serie più guardate in 24 ore e Love spiccava tra queste.