Loudermilk è la nuova TV comedy di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è un servizio che viene concesso all’interno dell’abbonamento Prime che ultimamente ha subito anche un nuovo aumento. Invece di 19,99€ ora agli abbonati viene richiesto praticamente l’80% in più, ovvero 36€ all’anno.

Tuttavia c’è da dire che il colosso dell’e-commerce (ed ora anche dello streaming video) non ha le braccia corte e sta investendo molto per riuscire a rendere più appetibile il suo catalogo con nuove serie TV, film e programmi inediti. Per l’occasione ecco arrivare una nuova serie comedy che sicuramente vi farà impazzire.

Su Amazon Prime Video arriva Loudermilk

La nuova serie TV gira intorno al personaggio di Sam Loudermilk, un ex alcolista con un carattere pessimo che per riscattarsi offre supporto alle persone con problemi di dipendenza. Sam è un consulente psicologico che avendo un bel caratteraccio non si dispiace per nulla e mostra palesemente il suo rancore nei confronti del mondo.

La prima stagione di Loudermilk è già disponibile per lo streaming seguendo questo link. È composta da 10 episodi che non sono per nulla pesanti. Ogni episodio ha infatti una durata di 30 minuti. La qualità dello streaming è Ultra HD quindi se avete un buon TV 4K riuscirete a godere a pieno della nuova serie.

A vestire i panni di Sam Loudermilk troviamo Ron Livingston già visto in “The Practice” e “Sex and the City“. Vi è poi un brillante Will Sasso visto in “Perfetti ma non troppo“, Laura Mennel (“Smalville“, “Supernatural‘), Anja Savcik, Toby Levins, Mark Brandon e Timothy Webber.