Apple lancia “Lose your wallet” per pubblicizzare Apple Pay

Apple lancia “Lose your wallet” per pubblicizzare Apple Pay

Apple Pay ha sicuramente cambiato il mondo dei pagamenti. Dal suo lancio infatti l’utilizzo dei dispositivi mobile si è aggrappato all’universo finanziario. Molto presto anche Google e Samsung riusciranno a raggiungere l’estensione che oggi ha l’azienda di Cupertino.

Tuttavia Apple sembra avere quella marcia in più rispetto ai concorrenti. L’espansione però non è così rapida come ci si aspettava, ed è per questo che la stessa azienda tenta di pubblicizzare il servizio tramite sconti esclusivi. Attualmente l’iniziativa è pensata soltanto per gli Stati Uniti e più precisamente a Los Angeles, ma non è detto che lo stesso non accada anche in altri Paesi.

Arrivano gli sconti riservati agli utenti Apple Pay

“Lose your wallet” e quindi “dimentica il tuo portafogli” e lo slogan che ha utilizzato Apple per promuovere la campagna. Lo stesso è già avvenuto meno di un anno fa, con discreti risultati.

I marchi interessati, che hanno offerto degli sconti tra il 10% e il 20% sono stati: Corner Bakery, Enzo’s Pizzeria, Michael K. Jewelers, The Mac Studio, Boba Tea & Me e molti altri. L’evento ha avuto una durata di due giorni, ma ancora oggi e fino al 23 di Marzo, sarà possibile approfittare della spedizione gratuita sul sito web di Doordash, pagando ovviamente con Apple Pay.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina web dedicata in cui compaiono delle video guide su come configurare ed utilizzare al meglio Apple Pay.

FONTE: 9to5mac

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: