xperia c3

Nonostante Sony abbia confermato che l’aggiornamento ad Android 5.0 arriverà solo per i dispositivi della serie Xperia Z, alcuni screenshot mostrano Lollipop per Xperia C3. Arriverà anche per altri smartphone Sony dopo tutto?

Nuovi screenshot trapelati in queste ore, mostrano un firmware ufficiale Sony con Android 5.0 Lollipop per Xperia C3 (D2533). Le immagini mostrano una interfaccia utente identica a quella delle build con Lollipop a bordo dei nuovi dispositivi mostrati da Sony durante l’MWC. Nello specifico, il firmware del quale sono trapelati gli screenshot è la versione 19.3.A.0.222, mentre l’attuale build KitKat a bordo del dispositivo è la 19.2.1.A.0.72.

Il cambio di numerazione della build, che passa dalla 19.2.X.X.X.XX alla 19.3.X.X.XXX, suggerisce proprio un aggiornamento del sistema operativo Android, anche se proprio alcuni giorni fa, la stessa Sony, aveva annunciato su twitter, di non aver intenzione di aggiornare a Lollipop i dispositivi 2014 non appartenenti alla serie Xperia Z.

Aggiornamenti in arrivo o solo test?

L’arrivo di questi screenshot può avere due significati: Sony ha deciso di pianificare l’arrivo di aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop anche per dispositivi 2014 differenti dalla serie Xperia Z, ma con un rilascio successivo a questi ultimi, oppure, le immagini potrebbero essere relative ad un firmware di test interno di Lollipop per Xperia C3, che però non ha dato i risultati sperati in termini di prestazioni e stabilità, portando alla rinuncia dello sviluppo.

Già in passato Sony ha rilasciato immagini di aggiornamenti per Xperia Play e Xperia SP che poi in realtà non sono mai stati rilasciati pubblicamente, per cui in attesa di comunicazioni ufficiali, non resta che incrociare le dita, in attesa di conoscere il futuro degli aggiornamenti per i dispositivi 2014 non appartenenti alla serie Xperia Z.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: