logitech

Logitech annuncia la trasformazione del proprio brand: il più importante cambiamento della sua storia, che porta alla nascita della nuova etichetta Logi.

Sulla base della lunga esperienza e in qualità di azienda tecnologica leader, Logitech si sta reinventando focalizzandosi sul design che è diventato ora un elemento essenziale, dando così via ad un nuovo brand che riflette il reinventato stile di Logitech: una colorata attitudine e un logo rivisto. Inoltre, sarà presente anche l’etichetta Logi per le ultime categorie di prodotto.

Come dichiarato nel comunicato stampa ufficiale dal 2013, Logitech sta lavorando dietro le quinte per reinventare la società, per attuare una vera e propria rivoluzione a livello culturale e rendere ancora più innovativi i propri prodotti e da ora in poi Logitech rivitalizzerà anche la propria brand identity con colori brillanti e design minimal che caratterizzeranno il sito Logitech.com, i social media, il packaging e i display dei negozi nel corso dell’anno.

“Da tempo stiamo reinventando Logitech, creando prodotti che uniscono tecnologia avanzata e design per garantire incredibili esperienze d’uso”, dichiara Bracken Darrell, Logitech President and CEO. “Abbiamo riunito un design team di eccellenza guidato da Alastair Curtis. La forma e lo stile sono al centro di tutto quello che facciamo. Il nostro approccio nei confronti del design non si limita alla definizione classica. Design per noi è la combinazione di tecnologia avanzata, strategia di business e consumer insights. I nostri prodotti hanno fatto molta strada ed è arrivato il momento di far progredire anche il brand”.

Logi sarà presente su prodotti selezionati di categorie già esistenti, inoltre, sono previste novità e sorprese per le future gamme.

“Logitech ha subito molti cambiamenti, quindi abbiamo creato un’identità che rappresentasse chi siamo oggi e chi saremo in futuro”, afferma Alastair Curtis, Chief Design Officer at Logitech. “A una trasformazione aziendale di questa portata dovrebbe corrispondere una trasformazione importante anche per il brand”.

Per maggiori informazioni è possibile visitare Logitech.com, il blog oppure l’apposita pagina Facebook.

CONDIVIDI
Articolo precedenteArrivano su 6tag, client Instagram per Windows Phone, le immagini ad alta qualità
Prossimo articoloLG G4: scatti perfetti in ogni momento