Logitech presenta Multimedia Speakers Z213, compatti dai bassi profondi

Logitech presenta Multimedia Speakers Z213, compatti dai bassi profondi

Logitech presenta Logitech Multimedia Speakers Z213, le casse audio multimediali 2.1 con due speaker satelliti e un subwoofer. Il nuovo sistema è realizzato per offrire bassi profondi e animare qualsiasi canzone, film o videogioco.

Oltre alle dimensioni compatte, Logitech Multimedia Speakers Z213 funziona con un’ampia gamma di dispositivi audio inclusi computer Windows e Mac OS, tablet, smartphone e lettori MP3. Queste casse audio sono dotate di un subwoofer con driver da 4” che assicura bassi potenti per cogliere ogni beat, dettaglio di un film o di un videogioco e grazie alla manopola posteriore è possibile regolare i livello dei suoni. Il telecomando con cavo è utilissimo per alzare il volume o spegnere gli speaker, inoltre, per ascoltare la musica in totale privacy, è sufficiente collegare le cuffie alla presa jack posizionata sul telecomando.

Logitech Multimedia Speakers Z213 è compatibile, inoltre, con Logitech® Bluetooth® Audio Adapter. Basta connettere l’adapter alle casse audio per ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo Bluetooth. Saranno disponibili da luglio a un prezzo suggerito al pubblico di €29,99 Iva inclusa.