Logitech G303

Logitech G303 Daedalus Apex Performance Edition Gaming Mouse realizzato e testato dalla comunità gaming.

Logitech annuncia il nuovo G303 Daedalus Apex Performance Edition Gaming Mouse. Realizzato sulla base dei suggerimenti ricevuti dalla comunità di appassionati di eSport, Logitech G303 integra l’esclusivo sensore ottico per la massima precisione Delta Zero, un sistema di pulsanti con tensionamento meccanico leggero e dalla forma compatta.

“La community ci ha inviato un messaggio preciso: i videogiocatori desiderano avere il design leggero e simmetrico del modello G302 unito all’incredibile sensore del modello G502”, dichiara Ujesh Desai, Vice President and General Manager di Logitech Gaming Business. “Abbiamo raccolto questi feedback e realizzato un mouse che è stato testato e affinato da professionisti per aiutarci a migliorare l’accuratezza, il comfort e le performance. Grazie a tutti gli input raccolti siamo stati in grado di dare vita a un prodotto eccezionale”.

Il nuovo mouse di Logitech è caratterizzato, inoltre, da un sistema di illuminazione personalizzabile che si adatta al proprio stile, al sistema in uso o all’ambientazione.

“G303 Daedalus Apex ci ha garantito un grande vantaggio,” afferma Sean “sg@res” Gares di Cloud9, CS:GO. “Questo mouse è confortevole e ha un grip leggero anche per chi usa entrambe le mani”.

Sensore Ottico Avanzato

G303 Daedalus Apex è caratterizzato dal migliore sensore ottico che assicura la massima precisione di tracciamento. La tecnologia Delta Zero minimizza la variazione della velocità legata alla precisione, comunemente chiamata “accelerazione del mouse”, per una migliore accuratezza e precisione del target. In grado di offrire un’ampia gamma di impostazioni DPI passando da un minimo di 200 fino a un massimo 12.000, l’innovativo mouse di Logitech assicura un tracciamento e una capacità di risposta senza precedenti oltre a movimenti pari a 300 pollici al secondo. Inoltre, il sensore ottico può essere ottimizzato per raggiungere la migliore distanza di funzionamento e la massima velocità di tracciamento su qualsiasi superficie per ottenere sempre la massima risposta.

Illuminazione RGB intelligente

Il sistema di illuminazione RGB del mouse G303 proietta sul mouse pad colori selezionabili in modo personalizzabile da una palette di 16,8 milioni di colori. E’ quindi possibile dare vita al proprio mouse con trame brillanti o spegnere l’illuminazione quando non è in uso.

Prezzo e disponibilità

Logitech G303 Daedalus Apex Performance Edition Gaming Mouse sarà disponibile da aprile a un prezzo suggerito al pubblico di €71,99 Iva inclusa. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito gaming.logitech.com.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab 3 Lite Wi-Fi 7″ ufficiale per alcuni mercati
Prossimo articoloLumia 535 riceve un nuovo aggiornamento per il touch