TV OLED Loewe Bild 9

Loewe ha appena realizzato un nuovo videoclip all’interno del quale vengono messi a nudo i processi che portano alla realizzazione di una soluzione da intrattenimento televisivo in standard OLED TV, dopo essersi portata alla nostra attenzione nel corso del passato IFA 2016, dove si è resa protagonista attraverso le sua nuove proposte di mercato per il settore TV Entertainment.

Quest’oggi Loewe ha perciò deciso mostrare come avviene l’assemblaggio delle parti di un televisore Loewe OLED bild 7, che rappresenta la nuova serie di prodotti con risoluzione Ultra HD e taglio previsto in duplice soluzione 55-65 pollici. Le linee caratteristiche hanno ridotto al minimo l’ingombro e lo spessore (fino a 7mm nella parte più marginale) ed hanno perciò reso possibile la commercializzazione di un prodotto unico nel suo genere.

Loewe ha predisposto un complesso sistema motorizzato per l’azionamento automatico della soudbar, che appare all’accensione del dispositivo ed eroga la bellezza di 120W in potenza di diffusione. Sul retro si trova una cover realizzata in tessuto che ha il compito di nascondere i connettori e consentire una visione ed un posizionamento a 360 gradi dei contenuti.

I modelli previsti integrano anche un 3D passivo che si sviluppa sui pannelli forniti da LG e aggiunge limiti teorici di luminosità di picco pari a 750 cd/m2 – nits per il 55 pollici ed a 800 cd/m2 – nits per il 65″pollici per quanto riguarda la visualizzazione in tecnologia HDR (HDR10, almeno per il momento). Compatibilità estesa anche al sistema DolbyVision attualmente assente ma di futura implementazione tramite apposito update firmware.

Prezzo fissato a €4.990 per il 5″ ed a €6.990 per la variante da 65″. Bene. Ecco il video di cui vi parlavamo in apertura:

https://youtu.be/lsb_CjK2UxM

VIA