Galaxy Note 8 Midnight Black

Un’immagine nitida del Galaxy Note 8 Midnight Black è appena stata pubblicata da Evan Blass di VentureBeat e pubblicata sul suo profilo TwitterSamsung ha deciso di svelare la generazione successiva della sua linea Galaxy Note il 23 agosto a New York.

Il Samsung Galaxy Note 8, che l’azienda sudcoreana ha citato come prodotto in grado “di fare grandi cose”, si mostra all’interno dell’immagine come un dispositivo incredibile in colorazione Midnight Black, anche grazie alla tecnologia edge-to-edge applicata sull’Infinity Display che troviamo anche su Galaxy S8. Con l’ampia diagonale ed i minimi spessori lo schermo sembra ancora più grande e le lunette quasi inesistenti.

Non si sa ancora molto altro sul Galaxy Note 8 Midnight Black, mostrato questa foto, tranne che verrà fornito con un sistema a doppia fotocamera ed una batteria che stavolta non esploderà in mano agli utenti. Considerata la storia fatta dal phablet di precedente generazione, Samsung si trova sotto pressione e questa volta dovrebbe essere in grado di fornire un dispositivo senza problematiche interne.