smartphone KFC

Uno smartphone KFC nasce dalla collaborazione tra la catena di fast food e Huawei, produttore di smartphone. Ecco come sarà il device in questione.

Sicuramente sono tanti gli utent che conoscono i panini con il pollo speciale preparato dalla catena KFC. Per chi non la conoscesse, si tratta della diretta concorrente di McDonald’s e Burger King. Sembra che KFC e Huawei abbiano stretto una collaborazione per produrre uno smartphone che porti il logo della catena di fast food, identificato da un colore rosso chiaro e firmato sul retro dal logo KFC in cui è presente un ritratto del colonnello Sanders.

Probabilmente si tratta di una variamente del Huawei Y7, infatti è molto simile all’originale sia sul lato estetico sia in termini di specifiche tecniche. All’interno è presente un processore Qualcomm Snapdragon 425, accoppiato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il display ha una diagonale di 5 pollici e sul comparto fotografico troviamo un sensore principale da 13 megapixel.

Huawei Y7 e' disponibile online da Lina 24 a soli € 192,40

Lo smartphone KFC, di cui saranno disponibili soltanto 5.000 unità, verrà venduto esclusivamente in Cina e gli abitanti possono acquistarlo direttamente dall’applicazione della catena, oppure da un negozio Tmall. Il costo, che lo identifica come entry-level, si aggira intorno ai 161 dollari. Ma non è finita, all’interno dell’applicazione ufficiale, lo smartphone KFC riceverà una funzione esclusiva chiamata K-music, che consente agli utenti di ascoltare musica quando ci si trova all’interno di un fast food del marchio stesso.

A questo punto, non ci resta che attendere per capire se questo smartphone arriverà sul mercato europeo, ed a quale prezzo farà il suo debutto.