iPhone 8 iPhone X Edition
iPhone 8 iPhone X Edition

Ecco sbucare dal nulla le foto dello schermo definitivo di iPhone 8, proprio quello che dovrebbe essere montato quindi sul prodotto. Le immagini confermano le dimensioni, lo spessore delle cornici ed anche la particolare forma del pannello. Il prodotto infatti dovrà garantire oltre a cornici ridotte abbastanza spazio per i sensori.

Questo è lo schermo di iPhone 8

iPhone 8
iPhone 8

Siamo certi che in un prossimo futuro i dispositivi potranno garantire sul serio schermi enormi senza “isolotte” ricavate per dare spazio ai sensori. Per ora diciamo che ci stiamo avvicinando. Con questa leggera introduzione ecco quindi lo schermo di iPhone 8. Il pannello mostra angoli squadrati, rapporto in 18:9 ed una “spaccatura” nella parte superiore ricavata per dar spazio ai sensori. In totale troviamo 5 fori, quello centrale è naturalmente dedicato allo speaker.

iPhone 8
iPhone 8

Gli altri fori sono dedicati alla fotocamera, allo scanner facciale 3D, al sensore di luminosità e prossimità. Nella parte destra e sinistra invece il display è utilizzabile, verranno quindi inserite tutte le relative icone della barra di stato. Purtroppo però non ci sarà integrato il lettore di impronte digitali, quindi il Touch ID. Apple potrebbe in questo caso o eliminarlo definitivamente oppure posizionarlo all’interno del tasto power. Per tutte le altre informazioni relative il nuovo iPhone potete dare uno sguardo qui.

IPhone 7 e' disponibile online da Prokoo a soli € 627,00
FONTESlash Leaks
CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus 3 e3T: Oxygen OS Open Beta 21/12 con importanti novità
Prossimo articoloLo scanner facciale 3D di iPhone 8 sarà sempre attivo e potrà catturare il volto dell’utente anche ad angoli estremi