Lo sblocco facciale di Oppo Find X fa invidia a tutti

Lo sblocco facciale di Oppo Find X fa invidia a tutti

La casa cinese Oppo con Find X è riuscita a realizzare un dispositivo eccezionale, dotato di un rapporto schermo/cornici così elevato che a guardarlo dal vivo sembra privo di cornici. Tutto il reparto fotografico è stato spostato all’interno di un “carrellino” meccanico che salta fuori soltanto nel momento in cui vi è la necessità di utilizzare la fotocamera.

Qui, oltre alla doppia fotocamera posteriore, è alloggiato anche il sensore per il riconoscimento facciale 3D, riconoscimento facciale che funziona davvero molto bene. Ecco un video dimostrativo che probabilmente vi farà mangiare le unghie.

Oppo Find X: lo sblocco facciale è velocissimo

Sono davvero pochi gli smartphone dotati di un sistema di riconoscimento facciale avanzato, veloce e preciso. Oppo Find X è tra questi dispositivi. In un nuovo video realizzato da Ice Universe possiamo vedere questo fantastico sistema in azione.

Quando l’utente vuole sbloccare lo smartphone il carrellino con il sensore sbuca fuori, riconosce l’utente e si riposiziona in men che non si dica. Tutto funziona benissimo e questo sistema è anche molto cool.

Dobbiamo ammettere che la voglia di acquistare lo smartphone è tanta, ma il costo di questo gioiellino in Italia dovrebbe essere di circa 1000€. Vi farete rapire dalla sua bellezza?

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Oppo Find X possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo ColorOS 5.1 (Android…