[Update]

A distanza di un anno aggiungiamo ulteriori icone attraverso le seguenti nuove pagine a disposizione:

http://facebook-emoticons.it.downloadastro.com/tools/ – in Italiano

http://facebook-emoticons.en.downloadastro.com/tools/ – In Inglese

Ecco a voi una lista di codici da digitare per editare numerosissime Facebook emoticon mentre commentate sul noto social un vostro stato o lo stato di altri.

Come già ampiamente illustrato è possibile installare sulla propria piattaforma un set ben assortito di Facebook emoticon visualizzabili direttamente dal portale e utilizzabili comodamente a ogni collegamento. Il suddetto set, però, è sprovvisto di molte delle icone presenti nella tabella che vi segnaliamo e che troverete all’interno di questa pagina, una tabella decisamente più completa.

Ricordiamo brevemente che le emoticon sono simboli raffiguranti lo stato d’animo di chi scrive, esprimendone devozione, gioia, rabbia, dolore, o una qualsiasi altra emozione da questi sperimentata. L’importante è scegliere quelle che meglio si adattino a ciò che proviamo nel momento in cui decidiamo di pubblicare un messaggio.

Per riprodurre le Facebook emoticon riportate nel prospetto suggerito dovrete semplicemente copiare e incollare il codice simbolo che troverete sotto l’immagine della emoticon prescelta. Non preoccupatevi se il codice appare sotto forma di una casella vuota: si convertirà nell’emoticon desiderata non appena pubblicherete su Facebook!