i8

L’azienda tedesca chiamata Linshof in queste ultime ore ha ufficialmente fatto sapere dell’esistenza dell’ I8, uno smartphone con un design nuovo che presenta dei bordi smussati ed è dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia.

 i8

Linshof e il suo nuovo smartphone

Senza fare troppi giri di parole, lo smartphone è equipaggiato della piattaforma mobile Android aggiornata alla nuova versione di Google, più precisamente 5.0 Lollipop con interfaccia “Hardware accelerated” Linshof UI.

Le caratteristiche tecniche dell’ i8

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, troviamo un display con una grandezza da 5 pollici, tecnologia IPS con tanto di risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Le novità non sono di certo terminate, presenza di una CPU octa-core, memoria ram da 3GB, presenza di due moduli  SanDisk, uno da 64GB, l’altro da 16GB, per un totale di 80GB. I primi citati serviranno più che altro all’ installazione di app.

La connettività che offre i8 è ottima, supporto alle reti 4G LTE ed è dotato di Bluetooth 4.0, NFC e Wi-Fi. Le fotocamere presenti sono due, frontale da 8 megapixel per la gioia di coloro che amano i selfie e posteriore da 13, batteria da 3100 mAh. In conclusione, questo i8 di Linshof uscirà in commercio nel primo trimestre 2015 al prezzo competitivo di 380 dollari. Ci fareste un pensierino?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy Note Edge, in Italia per Natale lo smartphone Samsung con display curvo
Prossimo articoloHTC Desire 620 appare in una prima foto leaked