Passa a Tim Mobile
Passa a Tim Mobile

Sarà un mese di agosto più caldo del previsto quello che vivremo con le promozioni passa a Tim Mobile, visto che la compagnia telefonica mette a disposizione del pubblico una serie di offerte davvero allettanti. Ogni piani viene diversificato a seconda dell’operatore dal quale si proviene, ragion per cui occorre analizzare almeno quattro alternative per chi segue con interesse queste vicende disponendo di una SIM Vodafone, Wind e 3 Italia. Ci sono nuove opportunità di fine estate? Sembrerebbe proprio di sì.

Proviamo un attimo a ricapitolare tutte le soluzioni a disposizione del pubblico, perché attualmente per chi passa a TIM Mobile ci sono le seguenti offerte: TIM FIVE GO per gestori virtuali a 7 euro ogni quattro settimane, con 1000 minuti e 10GB in 4G. La più allettante è però TIM TEN GO, valida per tutti i gestori fatta eccezione per Vodafone e coloro che sono già clienti di TIM, con un prezzo fissato a 10 euro. Come riportato di recente, ora il piano prevede minuti illimitati e ben 15 GB in 4G per navigare (5 in più del solito).

La terza passa a TIM sulla quale vale la pena soffermarsi è TIM TOP GO, se non altro perché pensata per i clienti Vodafone che desiderano la portabilità e che dispongono di un budget pari a 10 euro ogni quattro settimane. Qui abbiamo minuti illimitati e 5GB in 4G. Infine, con TIM Young&Music Limited Edition, gli utenti otterranno a 9.99 euro (a patto di essere Under 30) 500 minuti, 5 GB in 4G più altri 5 GB in 4G per le app musicali. Tutte le offerte possono essere attivate gratis dall’apposita pagina e a breve potrebbero sfruttare il 5G.

Per quanto concerne le offerte passa a TIM Fisso ci sono ottime promozioni, anche per i già clienti. Ad esempio per effettua portabilità in alcune città in cui è presente la Fibra 1GBit che si può avere a 19.90 euro durante il primo anno, per poi passare a 34.90 euro (più costo modem da 3.90 euro per 48 rinnovi con garanzia Kasko inclusa). Da aggiungere SIM sul cellulare con 1GB e 100 minuti e Fibra FTTH fino a 1000MBit (1GBit). Inoltre gli utenti avranno anche TIMVision incluso e chiamate illimitate verso fissi e mobili con scatto 0.19 centesimi. Insomma, tantissime passa a Tim da valutare ad agosto 2017.

FONTE