cyanogenmod 14.1

Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa della vicenda riguardante la nascita di Lineage OS che ha mandato in pensione CyanogenMod. Il nuovo team di sviluppo di Leneage, in parte formato dal vecchio team di CyanogenMod, nelle prossime settimane inizierà a diventare operativo e inizierà a rilasciare molto presto le prime nightly ufficiali. Lo ha fatto sapere lo stesso team attraverso un annuncio ufficiale postato nel proprio sito internet.
Il team di sviluppo di Lineage OS è alla ricerca in questo momento di un server che possa ospitare le varie build e che possa garantire agli utenti un servizio di qualità. I requisiti minimi del server in questione sono i seguenti:

• Build Slaves
– Capace di finire e scaricare make clean && make dist nel giro di 60 minuti;
– Essere in grado di eseguire docker;

• Build Mirrors
– Connettività di rete con almeno 100 Mbit di banda, preferibilmente 1Gbit;
– 500GB di spazio per l’archiviazione
– Preferenza per connessioni senza limiti con IP statico, gestite da host professionali (ad esempio data center, ISP o università) e non da host privati per uso prettamente domestico.

Chiunque sia nelle possibilità di offrire al team di Lineage OS un server che soddisfi i requisiti sopraccitati, può inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: infra@lineageos.org.

Via