E’ iniziata oggi 13 e terminerà il 22 maggio 2017 (salvo modifiche), l’offerta dedicata a tutti i clienti TIM Linea Fissa e Fastweb che vorranno passare all’ Offerta Infostrada Absolute a 19,95 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Si può aderire alla promozione andando nei negozi di telefonia che aderiscono all’iniziativa last minute di Infostrada.

L’Offerta Infostrada Absolute, dedicata a chi passa da linea fissa TIM e Fastweb dà la possibilità di:

  • viaggiare in internet illimitatamente,
  • 60 minuti di chiamate verso fissi e cellulari nazionali inclusi ogni 4 settimane.

Superando la soglia nazionale la tariffa applicata è di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro. Le chiamate possono effettuarsi con i numeri di rete fissa di: Austria, Belgio, Finlandia, Grecia, Canada, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Andorra, Portogallo, Spagna, Svezia, Danimarca, Svizzera, Germania, Regno Unito, Usa e Francia a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.

Se c’è copertura, il nuovo utente Infostrada  può scegliere di attivare la versione ADSL, Fibra FTTH, Fibra FTTC, con una spesa relativa all’attivazione ADSL  di 120 euro, dilazionabili in 30 rinnovi da 4 euro ogni 4 settimane, usufruendo di una velocità massima di 20 Mega.

Scegliendo di pagare con domiciliazione SDD o con carta di credito il costo è 3 euro per 30 rinnovi, oppure a un prezzo scontato a 75 euro se effettuato in un’unica soluzione.

Se si desidera attivazione delle offerte Fibra il costo è di 150 euro, dilazionato in 30 rinnovi di 5 euro ogni 4 settimane con una  velocità massima è di 100 Mega per Fibra FTTC e massimo 1 GBPS per Fibra FTTH.

In questo caso per chi sceglie la modalità di pagamento con domiciliazione SDD o carta di credito il costo è di  4 euro per 30 rinnovi, oppure a un prezzo scontato a 90 euro se effettuato in un’unica soluzione. Fermo restando che disdire l’attivazione prima di tutti e 30 i rinnovi, comporta il pagamento delle rate rimaste.