L’applicazione LINE è disponibile nello store di Windows Phone già da qualche tempo, costituendo un’alternativa ad una delle tante applicazioni di messaggistica di terze parti disponibili per gli utenti del sistema operativo mobile di Microsoft; l’app è finalmente disponibile nella sua versione Universal per lo store di Windows 10.

LINE

LINE giunge alla sua versione 5.0 che oltre renderla una Windows 10 Universal App comprende una serie di correzioni per alcuni bug e rinnova l’interfaccia grafica rendendola più intuitiva per gli utenti e più gradevole agli occhi grazie ad un design più pulito e funzionale.

Come recita la descrizione, LINE è un’applicazione gratuita che consente di comunicare in tutto il mondo con i propri familiari, amici e, in generale, con le persone care. È in grado di effettuare chiamate vocali e video, inviare messaggi e integra una divertente varietà di adesivi. Oltre 600 milioni di utenti la utilizzano attivamente, e viene aggiornata costantemente su tutte le principali piattaforme per fornire ai propri utenti la migliore esperienza possibile.

L’aggiornamento dell’applicazione è già disponibile ed è possibile effettuare il download sia sullo Store di Windows 10 Mobile, sia sullo Store di Windows 10 per PC. Per coloro che già utilizzano LINE, lasciamo il link allo store, per verificare di possedere l’ultimo aggiornamento, disponibile cliccando qui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid N, puoi cancellare download in corso dalla traybar
Prossimo articoloMicrosoft saluta Bitcoin: il Windows Store non accetterà la criptomoneta