Mossa a sorpresa per quanto riguarda il lancio delle offerte passa a Tim oggi 10 giugno. Stando ad alcune segnalazioni che abbiamo raccolto in mattinata, infatti, pare sia tornata ad essere disponibile la promozione Tim Ten Go, tra quelle di maggior successo in questo 2017 nonostante la portabilità sia limitata. A quanto pare, infatti, il piano è concepito come risposta alla fusione Wind e 3 Italia, essendo compatibile con le due utenze, oltre che per coloro che giungono da operatori virtuali.

In cosa consiste Tim Ten Go? Chi deciderà di attivarla, potrà ottenere minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico Internet, con un costo pari a 10 euro ogni quattro settimane. Senza ombra di dubbio una delle migliori soluzioni disponibili sul mercato per coloro che potranno sfruttarla, fatta eccezione (almeno sulla carta) per i clienti Vodafone. I due operatori, infatti, sembrano aver stipulato un accordo non scritto per combattere all’opposto i nuovi attori che si stanno affacciando in questo mondo.

Proprio nei giorni scorsi abbiamo condiviso con voi alcuni dettagli a proposito del possibile ritorno di IperGiga Go, con cui gli utenti che dispongono di una SIM compatibile potranno ottenere minuti illimitati e 30 GB di connessione dati sempre a 10 euro, ma in quel caso la promozione ancora oggi risulta ancora “non ufficiale”. Se intendete puntare su qualcosa di reale e tangibile, dunque, l’offerta passa a Tim che fa al caso vostro resta Tim Ten Go, la cui disponibilità potrebbe andare in esaurimento nel giro di pochi giorni o ore.

Coloro che sono interessati ad attivare una delle tante promozioni Tim davvero convincenti degli ultimi mesi, non dovranno far altro che inserire il proprio numero all’interno del form ufficiale dell’operatore, per poi essere richiamati da un esperto. Qualora doveste essere convinti dell’offerta passa a Tim dopo che vi verranno spiegati tutti i dettagli del piano anti fusione Wind e 3 Italia, potrete procedere nel giro di pochi minuti.

CONDIVIDI