LiberIOS porta il Jailbreak su iOS 11.0 ed 11.1.2

LiberIOS porta il Jailbreak su iOS 11.0 ed 11.1.2

Una notizia molto interessante per tutti gli utenti in possesso di un dispositivo iPhone, iPad ed iPod Touch con iOS 11.0 – 11.1.2. Jonathan Levin ha infatti rilasciato il suo nuovo LiberIOS che porta sui dispositivi compatibili una primissima forma di Jailbreak. Procedere all’applicazione del Jailbreak comunque per ora è sconsigliabile viste che le mancanze sono tante. Ecco tutte le informazioni attualmente disponibili.

Arriva il Jailbreak su iOS 11.0 e 11.1.2

Per procedere all’applicazione del Jailbreak su iOS 11.0 e 11.1.2 dovrete andare a scaricare il file IPA direttamente da qui. Una volta scaricato potrete procedere all’installazione dello stesso attraverso Tool Cydia Impactor. Anche in questo caso il tool è invece disponibile qui. Tuttavia a causa di una serie di mancanze molto importanti e varie incompatibilità noi vi sconsigliamo di eseguirlo sul vostro dispositivo principale.

Innanzi tutti mancano diversi offset per svariati dispositivi iPad. Pare poi che ci siano anche diversi problemi ad utilizzare lo stesso Cydia. Diciamo che si tratta di una versione molto instabile quindi potrebbe arrecare problemi al dispositivo. Nel caso comunque vogliate testarlo avendo un iPhone muletto su cui giocare procedete pure. E’ disponibile anche un forum ufficiale dove poter raccogliere e dare feedback importanti. Il forum può essere raggiunto attraverso questo link.