Google Pixel 2

Sono sbucate in rete ancora una volta le nuove specifiche hardware di Google pixel 2. Si parla ancora una volta di due dispositivi dotati di schermi con diagonali totalmente differenti. La base e hardware dei prodotti dovrebbe comunque essere identica. Attualmente i due dispositivi sono riconosciuti come Taimen e Walleye, il primo è il più grande, il secondo invece ha dimensioni più contenute.

Il dispositivo più piccolo, Walleye, sarà dotato di uno schermo da 5 pollici full hd. Il processore che andrà ad alimentare il dispositivo è ovviamente un Qualcomm Snapdragon 835. Possibile però che per l’uscita del prodotto venga direttamente inserito il modello Snapdragon 836. La memoria RAM si ferma ancora 4 GB, parliamo comunque di dispositivi dotati di un sistema molto pulito, non c’è quindi bisogno di tantissima memoria RAM per avere un dispositivo fluido è veloce. Attualmente Walleye avrà a disposizione 64 GB di memoria interna, non è detto però che in futuro non venga reso disponibile anche in una versione da 128 GB.

Taimen invece, come già ripetuto, è il dispositivo più grande. Questo sarà dotato presumibilmente con un display da circa 6 pollici ad una risoluzione Q-HD. Anche in questo caso processore Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da 4 GB di memoria RAM. Nessuna differenza nemmeno per la quantità di ROM disponibile. I Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL sono attesi per questo novembre.

CONDIVIDI
FONTEAndroidHeadlines