Certo è che se ci si mette d’impegno si riesce a rompere qualsiasi dispositivo, ma quanto riesce a resistere prima di finire male?
Il nuovo iPad Pro è resistente, questo è certo, ed è un sollievo per tutti quelli che spendono un migliaio di euro per un Tablet che si spera rimarrà col suo proprietario per tantissimo tempo.

Ipad e' disponibile online da Regno digitale a soli € 379,00

È stato effettuato il Drop & Bend Test anche al nuovo iPad Pro, e a realizzarlo è stato lo Youtuber “EverythingApplePro” che ha acquistato e distrutto per mostrare in un video la resistenza del device.

Come di consuetudine nei DropTest l’iPad Pro è stato fatto cadere da diverse altezze con punti differenti d’impatto, e l’altezza dalla quale è probabile che possa cadere ha mostrato che l’iPad Pro è resistente in maniera discreta.
Il danno lo riceve dall’altezza di due metri, ma vi lasciamo alla simpatica visione per farvi rendere conto dei risultati ottenuti.

Poi si procede con il Test della flessione, uno spettacolo raccapricciante, giuriamo, ma è stato utile per ribadire che il nuovo iPad Pro è resistente quanto desiderato.

Vi rimandiamo al video su Youtube che ha superato un milione di visualizzazioni, ricordando che questo ragazzo è lo stesso che 5 mesi fa ha mostrato in video il risultato di uno scontro fra un AK-47 e diversi iPhone a fermare i proiettili.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteBlack Friday Apple: gli sconti di iPhone e Apple Watch
Prossimo articoloTablet da Gaming, LINX Vision 8 con Windows 10