LG Zero

Al suo rilascio, circa due mesi fa, si chiamava LG Class, ed era stato immesso solo sul mercato della patria di LG, la Corea del Sud; adesso ha cambiato nome ed alcune caratteristiche ed è arrivato sul mercato europeo per la prima volta, attualmente in esclusiva solo per l’Italia: stiamo parlando del nuovissimo LG Zero.

Non si tratta di uno smartphone top di gamma, bensì di un modello di fascia media, ma l’emozionante novità è che sarà uno dei pochi smartphone di questa casa produttrice ad essere realizzati in metallo. Vi andiamo subito a parlare delle specifiche tecniche di seguito.

LG Zero monterà un display da 5 pollici di diagonale che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 720 x 1280 pixel. Sotto la scocca troveremo un processore quad core Snapdragon 410, formato da CPU Cortex A53 con 1,2 Ghz di frequenza e dalla scheda video Adreno 306. La memoria RAM ammonterà a 1,5 GB, mentre la memoria interna sarà da 16 GB di capacità, con la possibilità di espanderla tramite micro SD.

LG G3 e' disponibile online da ePrice a soli € 375,99

Per le fotocamere avremo rispettivamente una risoluzione di 13 Megapixel per quella posteriore ed 8 Megapixel per la fotocamera frontale, mentre la batteria avrà una capacità di 2050 mAh. Con su installato il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop, costerà 299 euro.

LG G4 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 381,76