LG H740

Dopo un 2014 non andato come da previsioni, la casa produttrice HTC per questo nuovo 2015 ha in mente moltissimi progetti, tra cui spicca la realizzazione di smartphone dotati di componenti interni di ultima generazione, vi dice niente l’HTC One M9? Non è di questo terminale che oggi concentreremo il nostro articolo, ma del successore dell’ottimo LG F70, come da titolo, stiamo parlando dell’LG Y70, apparso in queste ultime ore in India sul noto sito Zauba.

LG Y70 in arrivo, Android 5.0 e schermo da 4.7 pollici

Entrando più nel dettaglio, ora come ora, delle specifiche tecniche si sa ben poco, sappiamo solamente che lo schermo, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà da 4.7 pollici mentre il sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop.

LG F70: le specifiche tecniche

Questo LG Y70, come già ribadito qualche riga sopra, prenderà ufficialmente il posto dell’LG F70, uscito sul mercato lo scorso anno, equipaggiato di specifiche tecniche niente male, le seguenti: CPU Snapdragon 400 quad-core, memoria ram da 1GB, 4GB di archiviazione, display da 4.5 pollici e risoluzione 480×800 pixel.

Prima di lasciarvi andare, vi ricordiamo come il prossimo nuovo terminale targato LG si potrà trovare sul mercato in differenti modelli e in Europa sarà rilasciato con il codice seguente: LGH420. Il prezzo, sarà di soli 85 dollari!

LG Y70