LG X Style, si svela sottile e leggero nel primo spot video

LG X Style, si svela sottile e leggero nel primo spot video

Ufficialmente annunciato la scorsa settimana, l’ LG X Style è uno dei 6 nuovi smartphone LG che fanno parte della serie X 2016 della società (gli altri cinque telefoni sono l’LG X Cam, LG X Screen, LG X Power, LG X Mach, e LG X Max).

Mentre non c’è nessuna notizia su quando LG S Style sarà disponibile per l’acquisto, il device dovrebbe essere considerato come il “piccolo” della famiglia, come LG ha rivelato oggi in un video promo che mette in mostra il dispositivo. Il video non presenta alcuna specifica, ma si concentra sul fatto che l’ X Styel è un telefono sottile 6,9 millimetri, con un design senza dubbio molto elegante. Inoltre sono rivelate tre versioni di colore del portatile: bianco, nero e oro.

 LG-X-style

Secondo le indiscerzioni, LG X Style non è esattamente un concentrato di super prestazioni hardware: sistema operativo Android Marshmallow, un display da 5 pollici con 720 x 1280 pixel, è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410. Avrà quasi sicuramente 1,5 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione espandibile e una batteria da 2100 mAh. Tutto questo significa che l’X Style probabilmente non costerà molto.

In Corea del Sud (e forse anche in altri mercati), l’LG X Style sarà chiamato X Skin, probabilmente per sottolineare il suo profilo magro. Al momento, non sappiamo in quali paesi sarà lanciato, ma abbiamo intenzione di farvelo sapere, non appena avremo notizie a riguardo.