LG Wine Smart

LG Wine Smart con Android 5.1 Lollipop annunciato nelle scorse ore

Durante le scorse ore, una delle più importanti aziende presenti in sud-corea, LG, ha ufficialmente annunciato al mondo un suo nuovo flip phone dal nome LG Wine Smart.

Il nuovo LG Wine Smart è equipaggiato di un pannello touchscreen da 3.2 pollici con una risoluzione di circa 480 x 320 pixel.

LG Wine smart e tutti i componenti hardware più interessanti

Spostando la nostra attenzione sul processore, a bordo del nuovo flip phone del colosso sud-coreano possiamo trovare uno Snapdragon 210 quad-core di Qualcomm che lavora ad una velocità di 1.1Ghz accompagnato da una GPU Adreno 304, ram di 1GB e archiviazione da 4GB espandibile tramite una classica microSD

Le novità non sono di certo terminate, a bordo del dispositivo troviamo due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e frontale da 0.3 megapixel, connettività WI-FI, 4G LTE, GPS e Bluetooth 4.0, dimensioni di circa 117.7 × 58.7 × 16.6 mm per un peso complessivo di 143 grammi, per concludere batteria da 1700 mAh e piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1.

In conclusione, salvo imprevisti, il nuovo Wine Smart di LG debutterà per la fine di agosto nelle seguenti località: Italia, Polonia, Kazakistan, Giappone e Francia con costi ancora da valutare.