Lg Watch Urbane Luxe

LG annuncia il Watch Urbane Luxe, smartwatch Android Wear con cassa 23 carati, cinturino in pelle di alligatore ed in edizione limitata.

Da oggi non c’è più solo Apple con il suo Apple Watch a poter vantare uno smartwatch in oro, infatti alcune ore fa è stato ufficialmente annunciato il nuovo LG Watch Urbane Luxe, una versione di lusso del recente smartwatch Watch Urbane, dotato di una cassa placcata oro 23 carati, così come il blocco del cinturino, quest’ultimo realizzato con pelle di alligatore e disponibile in varie colorazioni.

Il Watch Urbane Luxe è stato realizzato in collaborazione con la catena di gioielli americana REEDS, presso i cui negozi negli USA, sarà venduto in esclusiva ed in serie limitata di appena 500 pezzi, ciascuno con un proprio numero di serie progressivo e certificato di autenticità, al prezzo di 1200$. Saranno inoltre disponibili opzionalmente altri colori per i cinturini in pelle di alligatore, venduti al prezzo di 195$. Per impreziosire ulteriormente questo Watch Urbane Luxe, LG ha realizzato una scatola in legno laccato lucido di alta qualità e dall’aspetto estremamente elegante.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, LG Watch Urbane Luxe sarà del tutto simile alla versione standard, Watch Urbane e dotato quindi di un display da 1.3 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core e batteria da 410 mAh.

Nelle gioiellerie REEDS i preordini partiranno già da oggi, con consegne previste a partire dalla fine di Ottobre e spedizioni gratuite, anche se siamo certi che i facoltosi acquirenti di questo LG Watch Urbane Luxe, non avrebbero avuto problemi nell’affrontare questa piccola spesa aggiuntiva!

Via 1, Via 2

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia Z5 Premium con display 4k, ecco le novità sony ad IFA 2015
Prossimo articoloGoogle e il suo strano metodo per trovare i dipendenti