LG Watch Urbane 2nd Edition LTE

Annunciato da poco come il primo smartwatch Android Wear con connettività LTE con funzionalità telefoniche e lanciato sul mercato USA da solo alcuni giorni, il nuovo LG Watch Urbane 2nd Edition LTE è stato ritirato dal mercato per importanti problemi hardware.

Come comunicato ufficialmente da LG infatti, da oggi il nuovo Watch Urbane 2nd Edition LTE non sarà più in vendita negli Stati Uniti e non sarà lanciato al momento nei mercati per cui era previsto l’arrivo nelle prossime settimane.

Pur non specificando nel dettaglio su quali componenti hardware siano stati riscontrati questi gravi problemi, LG ha dichiarato di aver scelto di ritirare il prodotto dal mercato poiché lo smartwatch soffriva di un grave problema che ne avrebbe compromesso la funzionalità giorno dopo giorno, portando quindi alla drastica decisione.

Purtroppo LG è stata invece molto chiara dichiarando che il ritiro del prodotto è definitivo, per cui per poter utilizzare uno smartwatch Android Wear con funzionalità telefoniche e connettività LTE, sarà necessario attendere l’arrivo di un nuovo prodotto.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteRaccolta fondi Facebook: attivate opzioni di donazione per realizzare progetti
Prossimo articoloSolo su iOS i Remix di Vine