presentazione render LG V30
LG V30

Dopo aver pubblicato una serie di informazioni credibili sul prossimo top gamma è giunta l’ora di mostrarvi qualche nuovo render su LG V30. Questi nuovi lavori sono stati realizzati per via amatoriale, non c’è quindi niente di confermato. Se dobbiamo proprio essere sinceri proprio questo materiale potrebbe differire davvero parecchio da quello che dovrebbe essere realmente il prodotto.

LG V30 immaginato in mezzo a LG G6 e Samsung Galaxy S8.

LG V30 in mezzo ad LG G6 e Samsung Galaxy S8
LG V30 in mezzo ad LG G6 e Samsung Galaxy S8

Quello che vedete tra LG G6 e Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere LG V30. Un dispositivo che riprende gli angoli di S8, le cornici di LG G6 e lo schermo curvo sempre di S8. Difficilmente la casa coreana rilascerebbe qualcosa di simile, sarebbe un complimento fin troppo diretto verso la rivale. Verosimilmente possiamo aspettarci un ottimizzazione migliore rispetto G6, ma le linee dovrebbero essere quelle.

Purtroppo la fonte non ha mostrato il lavoro svolto nella backcover limitandosi a postare un’immagine del frontale. LG V30 dovrebbe comunque presentare una backcover in vetro con una doppia fotocamera e nuovi sensori dedicati. Il top gamma dovrebbe montare uno schermo da 5,7″ Q-HD, processore Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 6GB di memoria RAM e configurazioni da 64GB o 128GB di memoria interna.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8 con iOS 11 è ancora più intelligente grazie alla funzione fotografica “SmartCam”
Prossimo articoloAndroid O imminente, entro la settimana prossima l’OTA ufficiale