LG V30 con Snapdragon 835 per rimediare ad LG G6

LG V30 con Snapdragon 835 per rimediare ad LG G6

Purtroppo LG G6 non sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835 a causa di Samsung Galaxy S8. Samsung ha infatti prosciugato tutte le scorte di Qualcomm che non può quindi soddisfare le richieste degli altri produttori. Questo non è un problema per Huawei P10 che utilizza un SoC proprietario, ma per prodotti come G6 si.

LG V30 con Snapdragon 835 per rimediare ad LG G6

Purtroppo, ma si tratta di una scelta forzata, LG G6 avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 821, in compenso però LG cercherà di spingere su molte altre specifiche, come il display, molto più luminoso e brillante, ma anche su un nuovo chip audio di qualità superiore. La casa Coreana si lascerà così sfuggire tra le mani l’occasione di presentare in futuro un dispositivo dotato di Snapdragon 835? Naturalmente no, infatti si parla già di LG V30.

LG V30 rispetto G6 non dovrebbe tardare tantissimo. Il dispositivo disporrà dell’ultimo chip Qualcomm ed anche di 6GB di memoria RAM. Naturalmente verrà poi preso tutto il meglio di G6 e trasportato sul nuovo prodotto. La nostra impressione è che quindi quest’anno non sia G6 realmente il nuovo top gamma. Se cercate quindi un nuovo dispositivo LG su cui puntare forse questo LG V30 è ciò che state cercando.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: