LG V30 sfida una RED da 50.000$: grazie al top gamma siamo tutti professionisti

LG V30 non ha ancora ufficialmente una data di rilascio ben delineata, ma in giro si vedono già tante prove particolari

Il nuovo dispositivo di fascia alta della casa dispone di un reparto foto/video davvero molto interessante. La sua dual camera ha infatti un’apertura F/1.6 che permette, anche grazie alle lenti in vetro, di catturare molta più luce rispetto gli altri dispositivi della stessa fascia. Ma come si comporterà con una videocamera professionale?

A proporre questo nuovo assurdo test Parker Walbeck. Il nuovo LG V30 è stato messo in comparazione diretta con una RED Weapon che ha un costo ovviamente esagerato rispetto quello del dispositivo. Parliamo di una videocamera professionale da 5.0…$, quindi voi potrete ben immaginare le enormi differenze in termini di resa…. oppure no?

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

Dal video posizionato in apertura possiamo vedere di cosa è capace questo nuovo top gamma. Verso la fine del video vengono mostrate le riprese della RED Weapon e quelle di LG V30. Il risultato è strabiliante. Il nuovo top gamma non solo si dimostra all’altezza della situazione ma addirittura è riuscito anche a confonderci durante la prima parte del video non riuscendo a distinguere quale dei due fosse realmente lo smartphone. LG deve andare fiera del suo lavoro.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: