LG V30: il video introduttivo dello smartphone, design finale trapelato?
LG V30

Il prossimo dispositivo di punta LG V30 sarà presentato leggermente in anticipo rispetto quanto fatto in passato con gli altri dispositivi della gamma. La presentazione dovrebbe avvenire, se non ci sono intoppi, il prossimo 31 agosto. Quanto dovremmo attendere per la messa in vendita? A quanto pare non molto.

Pronti per la partenza il 28 settembre per la messa in vendita di LG V30

A riferire la data Android Authority che sembrerebbe piuttosto convinta di quanto emerso. Come sempre in casa madre LG si appresta a lanciare V30 con un po’ di anticipo. Parliamo quindi del 15 settembre per la Corea del Sud. Il mercato internazionale invece dovrebbe dare il benvenuto al prodotto a partire dal 28 settembre. Questa però non sarà la data dell’inizio dei preordini, bensì la data ufficiale di lancio.

Possiamo quindi aspettarci, nel reale caso che LG V30 raggiunga anche il nostro paese, un inizio dei pre-ordini almeno dal 16-17 settembre. Il top gamma sotto l’aspetto tecnico non dovrebbe affatto deludere. Parliamo di un display da 5,7″ Q-HD in 18:9, forse anche più grande, chissà. Processore invece confermato, Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540 per non farsi mancare niente. DUbbi per la memoria RAM, saranno 4GB o 6GB? Ovviamente speriamo per il meglio in questo caso.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteMoto Z, arriva in Italia l’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat
Prossimo articoloGuardiamo Gran Turismo Sport su PS4 Pro, quest’oggi in scena la modalità Carriera