LG V30

La confusione intorno al prossimo top gamma LG V30 è davvero molto alta, stanno circolando in questi giorni numerose indiscrezioni sul dispositivo che stanno creando scompiglio tra gli utenti. Come segnalato in una precedente news pare che il prodotto inizialmente fosse atteso per la prossima IFA di Berlino. Nuove informazioni invece affermano il contrario, LG V30 arriverà ad agosto.

Rispetto all’attuale G6 in commercio LG V30 farà un ulteriore passo in avanti, il dispositivo sarà dotato di un display OLED ad altissima risoluzione sicuramente affiancato come sempre da un secondo display. Ci saranno notevoli miglioramenti anche per quanto riguarda il comparto fotografico. La fonte infatti parla addirittura di una soluzione quad camera. Ci sarebbero quindi  due sensori nella parte posteriore, come ormai LG ci abituato da diversi anni, ma anche due sensori nella parte anteriore.

La doppia fotocamera posteriore probabilmente disporrà di un sensore grandangolare e di un sensore tradizionale. Sconosciute invece le funzionalità della doppia fotocamera anteriore. Prima di concludere si ritorna poi sull’hardware, confermando l’adozione di un processore Qualcomm Snapdragon 835, presenti anche i 6 GB di memoria RAM. Il dispositivo dovrebbe poi essere presentato ad agosto. LG è quindi intenzionata con LG V30 a sbaragliare la concorrenza quanto prima.