LG V30 riceve la beta di Android 8.0 Oreo in Corea del Sud

LG V30 riceve la beta di Android 8.0 Oreo in Corea del Sud

LG ha rilasciato la prima beta di Android 8.0 Oreo per LG V30 in Corea del Sud. Per l’adesione alla fase di beta test non ci sarà un numero chiuso.

Dopo che Samsung ha iniziato a distribuire la prima beta di Android 8.0 Oreo per Galaxy S8 e S8+, anche LG ha rilasciato la prima beta dell’ultima versione del sistema operativo Android per LG V30. Per il momento l’aggiornamento è disponibile solo per i cittadini residenti in Corea del Sud, ma sarà possibile aderire al programma beta se si ha un LG V30 proveniente dal mercato sudcoreano.

Tramite questa prima beta, l’azienda sudcoreana cercherà di raccogliere più feedback possibili dagli utenti, prima del lancio della versione finale programmato per il mese prossimo. Per l’adesione si dovrà utilizzare l’applicazione Quick Help che invierà durante questo mese una notifica per la disponibilità dell’aggiornamento.

Nel corso dei prossimi giorni, non appena gli utenti installeranno la beta, saremo in grado di vedere tutte le novità che sono state aggiunte con questo aggiornamento. Anche lo scorso anno LG aveva rilasciato la beta di Nougat per G5 a 2.000 utenti, ma quest’anno non ci sarà un numero chiuso per la fase di beta test.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: