LG V30 con Snapdragon 835 per rimediare ad LG G6

Secondo quanto emerso in queste ore pare che l’arrivo del prossimo top di gamma dell’azienda coreana LG V30 sia previsto per il prossimo evento di Berlino dedicato alla tecnologia. Ovviamente ci stiamo riferendo all’IFA di Berlino, divenuta ormai fondamentale per ogni produttore che abbia bisogno di presentare i suoi articoli al mercato europeo ed internazionale.

LG V30 sarà un vero top di gamma, forse il migliore mai prodotto da LG fino ad ora. Come già visto ieri in un nuovo video concept, il dispositivo potrebbe realmente assomigliare parecchio all’attuale flagship della casa LG G6, almeno esteticamente. Di solito l’azienda tende a diversificare i due prodotti della categoria: anche tra il vecchio G5 ed il V20 le differenze erano enormi. Il design in vetro ed alluminio e quel display tutto schermo ha attirato molti clienti quindi è questa la strada da percorrere.

Presentazione quindi fissata per il prossimo settembre: ora l’azienda coreana dovrà riuscire a realizzare qualcosa di superiore a tutti i migliori smartphone di punta in arrivo nella seconda metà del 2017, tra cui il tanto desiderato Galaxy Note 8 ed iPhone 8. Sarà davvero dura, soprattutto dopo il successo di Samsung con S8; in ogni caso le basi per realizzare un magnifico LG V30 ci sono tutte.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteSmartphone, vendita ai minori vietata negli USA?
Prossimo articoloCon Fastweb Mobile in arrivo minuti e giga in 4G gratis tutta l’estate