LG V30

Trapela a poche ore dall’inizio del nuovo Samsung Unpacked 2017 una foto che mostrerebbe il pannello frontale di LG V30, un dispositivo che non dovrebbe vedere la luce prima del prossimo autunno. A diffondere lo screen l’aggregatore web /LEAKS, ultimamente sempre molto al passo.

LG V30, il pannello frontale trapela in una foto

Con la presentazione di LG G6 tutti siamo rimasti molto colpiti dal prodotto. LG ha davvero bisogno di riscattarsi dopo LG G5 e la società, che è la prima ad ammettere gli errori del passato, a quanto pare sembra esserci riuscita. Tra l’altro bisogna riconoscere che, rispetto a molti altri produttori, LG è stata capace di innovare lanciandosi alla cieca in un campo relativamente al quale gli utenti forse non sono ancora preparati, la modularità. Così con LG G6 si è tornati alla lavagna e via da zero. Ora anche su LG V30 le aspettative sono quindi altissime.

In primis bisogna però ricordare che, vista l’assenza di un processore Qualcomm Snapdragon 835 su G6, gli utenti non lo considerano un vero top di gamma. Potrebbe quindi LG V30 uscire prima del previsto ed imporsi come il vero flagship del 2017? Per ora non possiamo fare previsioni, ma mai dire mai. Speriamo poi che il dispositivo sia in dirittura d’arrivo anche per il mercato italiano questa volta, vista la totale esclusione dai ‘giochi’ del nostro paese negli anni passati con i vecchi modelli della serie. Tornando a noi, quello in alto, secondo /Leaks, dovrebbe proprio essere il pannello frontale del prodotto. È ancora presto per dire altro, visto che anche la foto in sé non ci lascia per ora nulla su cui speculare.

fonte

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: