LG V30, la casa ha mascherato la reale apertura della fotocamera per evitare leak
LG V30

LG V30 è al centro di alcune polemiche riguardo la reale apertura della fotocamera. Di recente sono trapelati alcuni meta dati che mostravano un’apertura F/1.69 che alla fine viene ovviamente arrotondata ad F/1.7. LG ha però confermato che il V30 dispone di un ottica con apertura F/1.6, segno quindi che qualcosa non torna.

LG V30 dispone di una fotocamera con apertura F/1.6, i dati in giro sono stati camuffati dalla casa

LG G6 si veste di V30 grazie alle sue nuove funzioni fotografiche
LG V30

Prima della presentazione sono stati inviati dei primi prodotti destinati ai giornalisti con un software appositamente studiato per camuffare l’apertura dell’ottica. In questo modo nel caso qualcuno avesse pensato di fare il furbo rivelando alcuni dati, quelli relativi alla controparte multimediale sarebbero stati completamente errati. Insomma, per la casa coreana LG V30 era da svelare completamente durante la presentazione e la bomba dell’apertura F/1.6 è stata di certo apprezzata da molti.

LG G6 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 399,00

Attualmente quindi non ci sono più dubbi e non si tratta di un bug o di caratteristiche troppo “spinte” dalla casa. Purtroppo LG V30 allo stato attuale non dispone ancora di una data di commercializzazione. Allo stesso modo LG Italia non ha ancora annunciato alcun prezzo di vendita. Questo però, per logica, dovrebbe essere inferiore ai 1000€ naturalmente (si spera!).

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteNetflix vs Infinity tv: qual è il migliore servizio streaming?
Prossimo articoloLenovo K8 Plus presentato in India: prezzo, specifiche e disponibilità