LG V30: il video introduttivo dello smartphone, design finale trapelato?
LG V30

L’applicazione fotocamera di LG V30 non solo avrà l’onore di lavorare con le nuove lenti di LG, ma disporrà anche di particolari filtri fotografici realizzati ad hoc dai professionisti del settore. Proprio la multimedialità è infatti uno dei punti fondamentali del prodotto su cui l’azienda coreana sta investendo molto.

LG V30 disporrà di nuovi filtri nell’app forocamera

Il dispositivo disporrà di una camera dual e di un’apertura F/1.6 che permetterà di catturare molta più luce. Grazie alle nuove lenti LG i colori saranno anche migliori e la resa generale ne gioverà. Tuttavia avrete modo di vantarvi non solo della qualità delle stesse foto catturate da LG V30, ma anche dei filtri messi a disposizione e ricreati direttamente dai professionisti.

LG G6 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 392,89

Attraverso il software fotografico e la modalità manuale sarà possibile andare ad “emulare” lo stile dei diversi fotografi. Inoltre l’applicativo Graphy ci metterà a disposizione una galleria immagini in cui saranno caricati i lavori dei professionisti del settore. Insomma, LG V30 e la sua versione Plus non hanno intenzione di essere secondi a nessuno. A questo punto speriamo che quanto di buono venga ripreso ed utilizzato anche sul Samsung Galaxy S9, un altro dispositivo su cui riponiamo davvero molta fiducia in ambito fotografico.