LG V30

Con il debutto della gamma LG V ed il primo modello V10 ha fatto il proprio debutto il secondo display, posizionato proprio sopra l’unità principale da 5.7 pollici. In realtà si tratta di un’unica unità gestita da due controller separati, uno per il display principale, l’altro per il display secondario, che si occupa di tenere a portata di mano le scorciatoie, notificare l’ora e la data. Se tutto ciò può risultare comodo, con il successore LG V30 cambieranno le carte in tavola.

LG sembra voler abbandonare il secondo display o, per lo meno, questo è quanto si evince dal recente post di Evan Blass, alias @evleaks, su Twitter. Blass afferma di essere in possesso di un render di LG V30, ma scorrendo tra i commenti si evince ancora di più. Sembra che il colosso coreano abbia sostituito il secondo display e che lo abbia fatto con una componente ancora più intrigante.

LG non è di certo estranea ad esperimenti più o meno eccentrici nel campo degli smartphone. Tra questi annoveriamo il grandangolo introdotto nel doppio modulo fotocamera in LG V10, che ha riscosso un grandissimo successo tanto da essere introdotto il LG G5 e V20, ed i moduli di G5, che al contrario non hanno entusiasmato il pubblico.

Tuttavia, considerando il recente lancio di LG V20, nel mese di Settembre, mancano ancora diversi mesi prima del debutto del suo successore. Tuttavia, restiamo in attesa di captare in rete i primi render del dispositivo, attualmente in possesso di Evan Blass.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: